Buon lavoro al neo Prefetto della Bat, dott.ssa Silvana D’Agostino

Con grande entusiasmo, la Provincia di Barletta Andria Trani accoglie il nuovo Prefetto, la dottoressa Silvana D’Agostino. Questa nomina rappresenta un momento significativo per la nostra comunità, in quanto il ruolo del Prefetto è cruciale per la gestione amministrativa, la sicurezza e il benessere dei cittadini della sesta provincia pugliese.

Salutando con soddisfazione questa nuova nomina, confermiamo la piena collaborazione istituzionale al neo Prefetto, augurandoLe il raggiungimento di importanti traguardi. Le aspettative sono alte e l’incarico conferito alla dottoressa D’Agostino è a nostro avviso un’opportunità per affrontare le sfide attuali e future con rinnovato impegno e determinazione in un territorio complicato e difficile da gestire.

La dottoressa Silvana D’Agostino vanta un curriculum di tutto rispetto, ricco di esperienze e competenze che la rendono perfettamente idonea per il ruolo di Prefetto. La sua nomina è garanzia di professionalità e di continuità del proficuo lavoro svolto in precedenza dalla dottoressa Rossana Riflesso.

Si apre così un nuovo capitolo ricco di sfide e opportunità. Il supporto della comunità e delle istituzioni locali sarà fondamentale per affrontare con successo le problematiche esistenti e promuovere lo sviluppo del territorio. La sua leadership sarà cruciale per guidare la provincia verso un futuro di prosperità, sicurezza e benessere.

Rinnoviamo il nostro caloroso benvenuto alla dottoressa Silvana D’Agostino, auspicando che il suo mandato sia caratterizzato da crescita e sviluppo per l’intera Provincia di Barletta Andria Trani. Invitiamo la comunità a sostenere e collaborare con il nuovo Prefetto, lavorando insieme per il miglioramento collettivo e la costruzione di un futuro più luminoso per tutti.

Condividi questo articolo
1707295305100
Previous post
Bonus Sicurezza 2024: cos’è, a chi è rivolto e come presentare domanda
Next post
Ora puoi fidarti della nostra “sicurezza” anche per il noleggio di mezzi di trasporto
Ford Lion

Lascia un commento

it_ITItalian
× Clicca qui per info